🏆 Mbappé vince la Scarpa d’Oro: “Lo dedico ai compagni”. E il Real condivide tutti i gol

Kylian Mbappé è stato premiato con la Scarpa d’Oro 2025 dopo aver vinto il prestigioso trofeo individuale basato sul punteggio relativo ai gol in campionato, 31 per l’ex PSG. Il francese ha commentato con molta umiltà il premio.

“È un vero piacere per me. È molto importante per me. Significa molto. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra per essere qui e per avermi sempre aiutato. Siamo un gruppo incredibile. Possiamo vincere tante cose.”

Alla cerimonia presente ovviamente Florentino Perez che ha commentato così il premio.

“Un premio prestigioso come la Scarpa d’Oro viene assegnato a uno dei migliori al mondo. È un premio all’impegno. Sono orgoglioso di avere un giocatore come te. I tifosi del Real Madrid ti seguono da ogni angolo del mondo. Questo club è il più vincente al mondo. La scorsa stagione hai vinto la Supercoppa Europea e l’Intercontinentale. Hai segnato 31 gol, 44 in tutte le competizioni. Al Real Madrid abbiamo avuto tre Scarpa d’Oro: Hugo Sánchez, Ronaldo Nazario e Cristiano. Nel tempo hai potuto constatare quanto sia esigente questo stemma. Per noi contano solo il miglioramento continuo e lo spirito di squadra. Questa Scarpa d’Oro contribuisce a rendere ancora più grande la storia del Real Madrid. Congratulazioni a te e a tutta la tua famiglia”.

Il Real Madrid ha condiviso tutti i gol del francese.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati