DAZN, partner ufficiale del Mondiale per Club, ha pubblicato la propria Top 11 al termine della manifestazione conclusasi con la sorprendente vittoria del Chelsea di Enzo Maresca che è stato capace di battere in finale per 3-0 il Paris Saint-Germain reduce da una Champions dominata e una manifestazione condotta col piglio della strafavorita.
The best of the best 👌
DAZN Editorial’s Team of the Tournament 🔥GLOBAL HOME OF FOOTBALL | Every Match. Every Moment. | https://t.co/i0K4eUu4lJ | #FIFACWC #TakeItToTheWorld pic.twitter.com/neKbHBebuo
— DAZN Football (@DAZNFootball) July 14, 2025
Spicca l’assenza di Gianluigi Donnarumma all’interno della formazione. Il solito epico Bono è infatti stato premiato come miglior portiere della competizione. Al centro della difesa due vecchie conoscenze della Serie A, che nonostante il trascorrere del tempo restano di un altro pianeta: Thiago Silva e Marquinhos. Il centrocampo è per intero del Chelsea, con la sola eccezione di Vitinha. In attacco spazio alle sorprese: Jhon Arias del Fluminense e la prima scommessa vinta da Xabi Alonso al Real, Gonzalo Garcia.

