🐍 Balotelli al veleno: “Esonero di Vieira? Ora il Genoa può contare su persone che amano l’ambiente, i tifosi e lo stemma”

Quello tra Mario Balotelli e Patrick Vieira è un rapporto complicato fin dai tempi del Nizza, quando hanno avuto i primi screzi, e nemmeno la parentesi insieme al Genoa ha aiutato ad affievolire le tensioni. Il tecnico francese è stato esonerato da poche ore dal Grifone e Balotelli ha subito commentato sui social questa notizia:

“Ooooola! Adesso il Genoa può finalmente concentrarsi su persone che amano davvero l’ambiente, i tifosi e lo stemma, e che credono profondamente nell’idea e nel fatto che il Genoa meriti di stare in alto! Il grande lavoro vissuto in prima persona da Gilardino e Zangrillo non è andato perso: è stato solo sfruttato egoisticamente e male da chi è arrivato dopo, approfittando di ciò che loro avevano costruito con fatica, rispetto e passione. Hanno sfruttato il lavoro immenso di Gilardino e Zangrillo, il loro impegno e la loro dedizione verso questi colori, senza comprenderne davvero il valore. Ora testa al GENOA e ai GENOANI! Forza Genoa! FORZA RAGAZZI! Ho creduto in voi, e ci credo ancora!”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati