La Roma ha intenzione di rafforzare la propria immagine da un punto di vista globale adottando come main sponsor un colosso internazionale a partire dalla prossima stagione. Come raccolto dal Corriere dello Sport, al momento i giallorossi sono nel bel mezzo delle trattative con Google e Red Bull, aziende che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni. L’operazione è mirata addirittura a sostituire nelle maglie da gioco la presenza di Riyadh Season, dopo che il contratto di 25 milioni di euro in due anni non è stato rinnovato. Si tratterebbe di una mossa che andrebbe a rafforzare enormemente l’immagine dei giallorossi nel panorama mondiale da un punto di vista non solo calcistico, ma anche commerciale.
Post correlati
-
🚑 Cagliari, infortunio per Belotti: il 🐓 esce in lacrime. Le prime sensazioni
Pasquale Ucciero34 minuti ago -
🎙️ Juventus, Tudor: “Grande prestazione! Bremer credo stia bene, problemini per Thuram”
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🏟️ Milan, torna il tifo anche a San Siro: domani la Curva Sud sosterrà la squadra
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🤕 Juventus, infortunio per Bremer: le ultime
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🎥 Atalanta, Sulemana segna e celebra il gol alla Martins: la sua esultanza è 🤯
Pasquale Ucciero3 ore ago