👊🏻 Allegri: “Grande entusiasmo, ma il Bari va rispettato. Vogliamo arrivare in finale”

Massimiliano Allegri è intervenuto a SportMediaset alla vigilia dei trentaduesimi di Coppa Italia che vedranno il suo Milan sfidare a San Siro il Bari. Ecco quanto ripreso da MilanNews.it:

Sull’esordio stagionale: “C’è grande entusiasmo e ringraziamo tutti i tifosi che domani arriveranno allo stadio. Dovremo essere bravi noi a giocare una partita di responsabilità, ordinata e di grande tecnica“.

Sull’avversario: “Dovremmo avere grande rispetto del Bari, squadra organizzata e con un buon allenatore: ha fatto una buona preparazione. Domani conta la vittoria, dobbiamo cercare di andare avanti per arrivare a maggio alle finali“.

Sulla competizione: “È uno dei nostri tre obiettivi ed è una partita per noi molto importante a livello mentale. È un passo in avanti che dobbiamo fare. il campionato si giocherà su 38 partite e bisognerà mantenere un grande equilibrio“.

Sul lavoro di questa estate: “Credo che il Milan, la società abbia lavorato molto bene. Tare ha lavorato molto bene. I nuovi si sono integrati molto bene: c’è un buono spirito“.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati