Alexis Saelemaekers, ala del Milan, ha parlato ai microfoni di dhnet.be. Tra i vari temi toccati, c’è stato spazio anche per Charles De Ketelaere, come ripreso da calciomercato.com: “Quando arrivi in squadra e hai un momento difficile, i tifosi iniziano a criticare. È successo anche a me, ma Charles ne uscirà rafforzato. Non sono preoccupato per lui. Si vede che ha tutte le qualità per il massimo livello. Acquisterà fiducia e si farà strada a poco a poco. Sono convinto che presto vedremo il grande Charles, quello che conosciamo in Belgio“.
Post correlati
-
🚨 Milan-Goncalo Ramos, è FATTA! Cifra record per l’attaccante
Emanuele Garbato3 ore ago -
❌ Svilar-Juve, affare fuori portata: la richiesta della Roma è MAXI
Emanuele Garbato5 ore ago -
🚨 UFFICIALE | Massimo Calvelli è il nuovo CEO del Milan
Emanuele Garbato6 ore ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago
