Max Allegri ha chiesto alla dirigenza del Milan un difensore in più per rinforzare la squadra. Proprio in quest’ottica, il club rossonero ha presentato una prima offerta all’entourage di Akanji, centrale svizzero in uscita dal City.
Si attende dunque una risposta dal calciatore, che ha uno stipendio di 4.5 milioni per due anni e, inoltre, avrebbe voluto giocare ancora la Champions League. Il Milan, però, fa sul serio e sta spingendo per convincere il difensore elvetico. Se dovesse arrivare risposta positiva dal classe 1995 ex BVB, con i Citizens si dovrebbe trovare facilmente un accordo a poco meno di 20 milioni. Lo riporta gianlucadimarzio.com
Secondo quanto riporta Matteo Moretto, i rossoneri trattano con Akanji, ma non c’è ancora accordo. Su di lui è piombato anche il Tottenham.
🚨🔴⚫️ Understand AC Milan have made initial verbal proposal for Manuel Akanji to Man City.
Fee around €15m plus add-ons, no issues on club to club side as City open to sale.
Milan are also talking to Akanji’s agent, same as Tottenham also interested and in contact now. pic.twitter.com/XDJvYbduFy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2025
Col City nessun problema. Gli Sky Blues – scrive Fabrizio Romano – sono aperti alla vendita. Il Milan ha offerto 15 milioni di euro + bonus. Proseguono i colloqui con il difensore svizzero.