L’infortunio di Gudmundsson, avvenuto nel corso della gara dell’Islanda, tiene in ansia la Fiorentina. Il club gigliato ha fatto però sapere che il club è in contatto continuo con il giocatore, che al momento è tranquillo e non pare aver riportato nulla di preoccupante. Conferma arrivata anche dal giocatore stessa sui suoi profili social, che rimarrĂ ancora in nazionale nei prossimi giorni.
Possono tirare un sospriro di sollievo dunque i tifosi viola e Stefano Pioli. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante lâinfortunio alla cavilgia riportato da Gudmundsson nella gara contro lâAzerbaigian, che aveva costretto lâislandese a uscire dal campo al 69Ⲡminuto, 3 minuti dopo il gol segnato. Dopo la vittoria l’ex Genoa ha rassicurato tutti sul suo profilo Instagram con un post, facendo i complimenti alla sua squadra ma soprattutto scrivendo che âla caviglia sta beneâ. Lo riporta gianlucadimarzio.com
Nel comunicato della nazionale si legge invece: âGudmundsson non farĂ parte della nazionale A per la gara contro la Francia di martedĂŹ a causa di un infortunio riportato contro lâAzerbaigianâ.
