📸 La rivincita di Chiesa: i tifosi del Liverpool lo eleggono miglior giocatore di settembre 💪

Reduce da una prima annata nel Merseyside decisamente molto complicata sul piano fisico-atletico e inizialmente escluso all’inizio di quella attuale da Arne Slot dalla lista Champions (salvo poi rientrarvi a causa del grave infortunio al ginocchio patito da Giovanni Leoni), Federico Chiesa sta ora finalmente riuscendo a ritagliarsi il proprio spazio nelle rotazioni del Liverpool.

L’ex Fiorentina e Juventus è stato infatti votato come miglior calciatore del mese di settembre da parte dei tifosi dei Reds: il figlio d’arte ha raccolto il 34% delle preferenze, piazzandosi davanti ad Alisson Becker e Ryan Gravenberch grazie ai 2 goal e ai 3 assist messi a referto in 3 presenze.

“Certo, sono contento di aver vinto questo premio. Grazie ai tifosi per il supporto e per aver votato per me. Preferirei non ottenerlo e vincere partite, ma grazie ancora. Il supporto è sempre stato incredibile e cerco di dare il massimo in campo per i tifosi e per il Liverpool. Anche se gioco poco, cerco di dare il massimo, aiutare la squadra e restare positivo. Spero di continuare a spingere e restituire qualcosa ai tifosi”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati