La roboante campagna acquisti estiva del Liverpool è stata impreziosita dai costosissimi acquisti di Florian Wirtz e Alexander Isak, giunti nel Merseyside rispettivamente da Bayer Leverkusen e Newcastle per quasi 300 milioni di euro complessivi.
Curiosamente, i due neo acquisti Reds hanno scelto i numeri 7 e 9, gli stessi indossati nella passata stagione dai partenti Luis Diaz e Darwin Núñez.
Alcune pagine tematiche dedicate al club di Anfield Road hanno giocato su questo curioso dettaglio ed evidenziato il presunto, enorme upgrade tecnico di cui avrebbe beneficiato il Liverpool con questo doppio passaggio di testimone.
How about we celebrate the great signings without disrespecting the PL champions? https://t.co/lRug6oFYCt
— Mohamed Salah (@MoSalah) September 3, 2025
Una di esse ha infatti pubblicato un’eloquente immagine, aggiungendo la didascalia: “Citate un upgrade più grande nella storia del calcio”.
Non si è fatta attendere la risposta di Momo Salah che, mediante il proprio profilo X, ha voluto difendere i suoi due ex compagni oltre che togliere una più che consistente dose di pressione dalle spalle dei nuovi arrivati. “Che ne dite se festeggiassimo i grandi acquisti senza mancare di rispetto ai Campioni della Premier League?”