Il Lecce, che nell’ultima stagione ha conquistato all’ultimo respiro la permanenza in Serie A, è adesso chiamato a ricostruire la rosa in vista del futuro.
Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!
Come apprendiamo da TMW, il responsabile dell’area tecnica Trinchera ha messo in chiaro quelle che saranno le prossime mosse del club. La necessità è quella di sfoltire la rosa. Dai prestiti rientreranno Borbei, McJannet, Burnete, Ubani, Esposito, Kouassi, Addo, Kaba e Delle Monache e a questi andranno trovate nuove sistemazioni.
Si passa poi ai big corteggiati dai grandi club, con Tiago Gabriel e Banda su tutti. I due hanno numerosi estimatori e i pugliesi sono chiamati a prendere una decisione in merito. Altro capitolo spinoso è l’attacco, dove il reparto è al momento incompleto. Servirà acquistare diversi esterni, mentre in ritiro Di Francesco valuterà Burnete e il giovane Esteban come alternative a Stulic.
