🔍 Vinicius-Prestianni, la UEFA apre un’indagine: le ultime

In seguito al presunto insulto razzista che Prestianni avrebbe rivolto a Vinicius, la UEFA ha deciso di aprire un’indagine per fare chiarezza sulla vicenda che, se confermata, potrebbe avere serie ripercussioni.

In seguito alla accese critiche con cui i calciatori del Real Madrid a fine partita hanno riferito l’accaduto, sono poi arrivate le smentite della controparte. Sarà difficile venire a capo della vicenda, visto che il calciatore del Benfica nel momento incriminato ha la maglia davanti alla bocca. Ma la UEFA, come evidenzia Marca, proverà a fare luce.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati