🔎 Marelli su Atalanta-Inter: “Giuste le espulsioni di Ederson e Bastoni. Sul gol annullato…”

Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato l’arbitraggio di Atalanta-Inter. Queste le sue parole, riportate da TMW:

“Gol annullato ai nerazzurri? Il contatto è tra Lautaro e Djimsiti, poi un retropassaggio e la rete dell’attaccante. Contatto leggero, intensità valutata sul campo e il Var è rimasto su quella”.

Sul contatto in area tra Acerbi e Samardzic: “All’inizio c’erano molti dubbi, poi si è notato che Acerbi ha toccato il pallone e poi c’è un contatto di gioco non punibile”.

Sulla doppia ammonizione a Ederson, che ha lasciato l’Atalanta in 10: “Il doppio giallo era inevitabile. La prima ammonizione viene decretata per una protesta dopo un fallo fischiato. Poi Ederson si gira e applaude: l’applauso viene punito come comportamento antisportivo, dato che l’applauso è stato fatto dopo la prima ammonizione era inevitabile anche il secondo giallo”.

Sul rosso per doppio giallo a Bastoni: “Verrà squalificato per 1 giornata e tornerà con la diffida. La seconda ammonizione può essere arrivata per somma di infrazioni, per aver già prima trattenuto Maldini sulla quale aveva rischiato”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati