Romelu Lukaku non prenderà parte alle prossime sfide del Belgio. Il Napoli ha reso noto che l’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno in Italia. Come si legge nel comunicato, Lukaku “rientrerà a Napoli per ottimizzare la propria condizione fisica”. Il classe ’93 non prenderà parte, dunque, alle sfide del Belgio contro Stati Uniti e Messico, in programma rispettivamente il 28 marzo e il 1° aprile. Lo riprende gianlucadimarzio.com
Post correlati
-
👋 Zhegrova sempre più verso l’addio: c’è anche la Fiorentina
Pietro Urbani10 minuti ago -
🫣 Il tortuoso percorso del Paraguay: il tabellone promette SOLO big!
Pietro Urbani57 minuti ago -
🎙️ Modric: “Il ritiro si avvicina sempre di più. Su Mourinho…”
Pietro Urbani1 ora ago -
🧨 Tomiyasu pronto a tornare in Italia? Un club di Serie A ci prova!
Pietro Urbani2 ore ago
