Il Galatasaray ha annunciato l’oramai imminente acquisizione di Alvaro Morata, il quale lascia quindi come noto il Diavolo dopo appena sei mesi e una prima metà di stagione decisamente complicata in rossonero.
“Sono iniziati i colloqui ufficiali con il giocatore e la sua società AC Milan in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista Álvaro Borja Morata Martín“.
🎥 Transfer görüşmelerine başladığımız Álvaro Morata’dan, Büyük Galatasaray Taraftarı’na mesaj var 👇 pic.twitter.com/e6SYCwIDuD
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) February 2, 2025
Il capitano della Nazionale spagnola si trasferirà in Turchia in prestito semestrale con opzione di riscatto: l’accordo prevede la possibilità di estendere il periodo del trasferimento a titolo temporaneo per un’ulteriore stagione sportiva. Il cartellino del centravanti sarebbe stato valutato intorno agli 8 milioni di euro.
🟡🔴 Alvaro Morata (32) arrives in Istanbul to sign for Galatasaray! 🇪🇸🛬
Traditional welcome for the Spanish striker at the airport. 👏pic.twitter.com/u2mSXy67QX
— EuroFoot (@eurofootcom) February 2, 2025
Molto calorosa, come quasi sempre avviene a queste latitudini, l’accoglienza dei supporters giallorossi per il classe 92′ che, in centinaia, hanno dato il proprio benvenuto all’ex Juventus in stile Victor Osimhen.