Oltre a Juventus-Benfica e Atalanta-Athletic Bilbao, sono andate in scena altre 7 partite in questa serata di Champions League di mercoledì 21 gennaio. Ecco il riepilogo dei match:
QARABAG-EINTRACHT FRANCOFORTE 3-2
Partita molto divertente in Kazakhistan, dove si impone il Qarabag. La formazione va in vantaggio dopo 4 minuti con Camilo Duran, ma il pareggio è 6 giri di lancette dopo ed è girato Can Uzun. Chaibi completa la rimonta dei tedeschi al 78’, ma anche qui il vantaggio dura poco, con Duran che segna 2 minuti dopo. Al 94’ Bahlul Mustafazada regala i 3 punti al Qarabag.
What a game in Azerbaijan! Bahlul Mustafazada scored the winner for Qarabag with the last kick of the game.
He became the first ever Azabaijani player to score a goal in the Champions League, and confirmed Eintracht Frankfurt’s elimination from this season’s competition.#UCL pic.twitter.com/NKXoDsLnGx
— Opta Analyst (@OptaAnalyst) January 21, 2026
GALATASARAY-ATLETICO MADRID 1-1
Un punto a testa per Galatsaray e Atletico Madrid, che fanno tutto nei primi 20 minuti. Va avanti la squadra di Simeone con il figlio Giuliano, il pareggio è un autogol di Marcos Llorente.
7 – Julián Álvarez no ha marcado en ninguno de sus siete últimos partidos en todas las competiciones, su peor racha desde que llegara al @Atleti en la temporada 2024/25. Atascado. pic.twitter.com/M8NEn4DCOD
— OptaJose (@OptaJose) January 21, 2026
BAYERN MONACO-UNION SAINT GILLOISE 2-0
Alll’Allianz Arena il primo tempo è bloccato e finisce sullo 0-0, ma la partita si sblocca ad inizio ripresa con il solito Harry Kane, che ne realizza due in soli 3 minuti.
SLAVIA PRAGA-BARCELLONA 2-4
Succede di tutto nella prima frazione: lo Slavia Praga va avanti con Vasil KuseJ, ma si fa rimontare dalla doppietta di Fermin Lopez. L’autgol di Lewandowski riporta il risultato in parità. Al 63′, il Barcellona fa 2-3 con Dani Olmo e a 15 minuti dalla fine trova il quarto gol con Lewandowski.
10 – Barcelona have conceded goals in 10 consecutive matches for the first time in the European Cup/UEFA Champions League.
Permissive. pic.twitter.com/P3z7l0HRnB
— OptaJose (@OptaJose) January 21, 2026
CHELSEA-PAFOS 1-0
Zero gol nel primo tempo e fino al 78′, quando Moises Caicedo apre le marcature di una partita che vede il Chelsea attaccare con fatica e il Pafos difendersi arcignamente.
Chelsea are now unbeaten in their last 15 home games in the Champions League group stage/league phase:
DWDWDWWWDWWWWWW
They’ve won their last six #UCL games at Stamford Bridge by an aggregate score of 15-2. 👏 https://t.co/73kexhv8AT
— Squawka (@Squawka) January 21, 2026
NEWCASTLE-PSV 3-0
Yoane Wissa e Anthony Gordon aprono le marcature nella prima frazione, mentre il 3-0 arriva al 65′ con Barnes. Grande vittoria per i bianconeri contro uno spaventato PSV
Only Kylian Mbappé (11) has more goals in major European competition than Anthony Gordon (6) this season. 🔥#UCL pic.twitter.com/RceOqf087C
— Squawka Live (@Squawka_Live) January 21, 2026
MARSIGLIA-LIVERPOOL 0-3
Partita che si sblocca nel recupero della prima frazione con una bellissima punizione di Szoboszlai, la ripresa continua sulla falsa riga dell’equilibrio del primo tempo. Al 72′ raddoppia il Liverpool con lo sfortunato autogol di Rulli. Al 93′ chiude la pratica Gakpo, che riesce a segnare in ripartenza.
2 – Dominik Szoboszlai is the first Liverpool player to score multiple direct free kicks in a single season since Trent Alexander-Arnold in 2022-23 (also 2). Specialist. pic.twitter.com/MJcHiRRhQx
— OptaJoe (@OptaJoe) January 21, 2026
Termina così il settimo turno di Champions League, che ha già emesso qualche verdetto. Per capire ogni situazione bisogna però aspettare l’ottava e ultima giornata della League Phase, che andrà in scena TUTTA mercoledì 28 gennaio.
