Partita spettacolare al Signal Iduna Park tra borussia Dortmund e Bayer Leverusen. Le Aspirini, con un inizio clamoroso, hanno battuto i padroni di casa per 3-2 restando in scia al Bayern che dovrà giocare oggi.
Mattatore della serata Patrick Schick, super in forma ed autore di una doppietta nei primi 19 minuti quando il suo Bayer aveva già segnato 3 gol e messo il punteggio sul 3-1 in un inizio scoppiettante e a suo modo storico.
19 – For the first time since March 2000 (9-1 in Ulm), Bayer 04 Leverkusen scored three times in the first 19 minutes of a Bundesliga away match. Four goals in the first 19 minutes of a Bundesliga match involving Leverkusen is a novelty. Spectacle. #BVBLEV pic.twitter.com/knrj5kDguN
— OptaFranz (@OptaFranz) January 10, 2025
Era dal 2000 che il Bayer non segnava tre reti nei primi 20 minuti in trasferta. Come detto, la forma di Schick è strabiliante.
Doppietta anche contro il #BorussiaDortmund: Patrik #Schick è inarrestabile quando parte dal 1′ 😳
Da fine ottobre a oggi, l’attaccante è partito 7 volte titolare in 12 partite col #BayerLeverkusen. Risultato? 14 gol tra #Bundesliga, #ChampionsLeague e #DFBPokal.
Nelle ultime… pic.twitter.com/fKM6mNX9Ps
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) January 11, 2025
14 gol nelle ultime 7 da titolare: il numero è clamoroso.
