La Lazio di Marco Baroni non si ferma più. Allo Stadio Olimpico sotto il diluvio la squadra biancoceleste si impone per 4-1 con un golazo di Pedro, la doppietta di Taty Castellanos nel giorno del 26° compleanno e Zaccagni su rigore che si incarica della battuta negando la gioia della tripletta all’argentino.
2 – Valentín Castellanos è solo il 2° giocatore della Lazio a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi il 5 aprile 2000, in Champions League contro il Valencia. Auguri.#LazioNizza #LazioOGCN #UEFAEuropaLeague
— OptaPaolo (@OptaPaolo) October 3, 2024
Inizio di stagione sensazionale per il centravanti biancoceleste, che ha sfatato ogni dubbio sul suo riguardo a suon di gol: sono 5 in 7 gare in questo avvio di stagione.
Castellanos scored TWO GOALS for Lazio in the Europa League today – ELECTRIC form ⚡️
🏃♂️ 7 games
⚽️ 5 goalsBirthday brace 🥳 pic.twitter.com/5vA7vxgCXy
— Italian Football TV (@IFTVofficial) October 3, 2024
Discusso l’episodio del rigore del 4-1, col portiere Bulka che sosteneva di non aver assolutamente toccato Castellanos a differenza di quanto ravvisato dall’arbitro.
La magia dell’Europa League il giovedì alle 18.45: l’arbitro di Lazio-Nizza mostra un cartellino bianco al portiere Bułka. pic.twitter.com/VrTfuylNjF
— Riccardo Spignesi (@INTER291103) October 3, 2024
Nel voler ammonire l’estremo difensore il direttore di gara Fesnic gli ha però mostrato un cartellino bianco, suscitando grande ironia sui social.