🗣️ Capello: “Alla Juve serviranno colpi di qualità per giocarsi lo Scudetto con l’Inter”

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus e del Milan (tra le altre), ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport circa il suo pensiero riguardante la squadra di Max Allegri. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Serviranno quattro colpi di qualità per poter contendere lo Scudetto all’Inter. Ai bianconeri servirebbe uno dei tre centrocampisti che ha Inzaghi. Koopmeiners può essere un buon rinforzo ma da solo non basta, soprattutto dovesse davvero andare via Rabiot. Si creerebbe un bel buco…”.

Sui profili: “Penso a Zirkzee… Fossi nella Juve guarderei ai giovani delle big che giocano poco, puntando su chi ha qualità e voglia di riscattarsi. Sento parlare di Greenwood, talento precoce del Manchester United frenato dalle vicissitudini personali e ora rinato al Getafe. Sulla qualità non ci sono dubbi, può diventare una bella occasione”.

Su Calafiori“È un profilo interessante, però… Io sono abituato alla Juve che tiene i migliori e partendo da quelli si rinforza. Non sacrificherei nemmeno uno tra Bremer, Chiesa e Vlahovic. Piuttosto aggiungerei elementi di qualità: io ho un debole per Ferguson del Bologna, peccato solo per l’infortunio al ginocchio. Gli faccio un grande in bocca al lupo”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati