Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha commentato il ko casalingo contro il Napoli.
Queste le sue parole riprese da calciolecce.it:
“E’ stata una grande prestazione, mi è piaciuta tanto la squadra che è stata ordinata contro il super Napoli. Dispiace tantissimo, perché abbiamo perso sull’unico tiro in porta del Napoli. C’è un enorme rammarico“.
“Camarda si è preso anche questa sera la responsabilità come aveva fatto con la Nazionale. Credo che lo avessero deciso in settimana che si sarebbe presentato lui sul dischetto. Come tutti i rigoristi, c’è sempre la possibilità di sbagliarlo. Lui va incoraggiato e sostenuto, conoscendo il suo attaccamento è particolarmente dispiaciuto, e noi abbiamo il compito di tirarlo su“.
“Abbiamo dei tifosi intelligenti e gli ringrazio, questa è la cosa più bella che potessero fare. Questo vale più di qualsiasi parola che possiamo pronunciare noi dirigenti a fine gara“.
“Noi stiamo bene, siamo equilibrati e da cinque gare facciamo sempre bene, ad eccezione del primo tempo di Udine. Nelle ultime cinque gare avremmo potuto raccogliere qualcosa in più. La Fiorentina è costruita per un’altro capponato e la loro classifica non è veritiera“.

