😔 Aston Villa, Emery: “Deluso per il KO, ma la nostra prima parte di stagione resta fantastica”

Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha parlato dopo il rocambolesco KO patito contro il Manchester United, abile a rimontare due gol di svantaggio e a vincere 3-2 a Old Trafford: “Sono deluso, ma sto facendo esperienze con i giocatori. Alcuni giocatori hanno esperienza e altri devono giocare minuti, così da comprendere il livello in cui ci troviamo a competere.

Cerchiamo sempre di affrontare l’avversario come stasera, contro il Manchester United, essendo competitivi e con la possibilità di vincere, lo abbiamo fatto nonostante la sconfitta.

Abbiamo giocato i primi 60 minuti in modo molto competitivo, controllando la partita. Quando hanno segnato il gol, con anche i loro tifosi qui, pensavamo che avrebbero potuto sentirsi più forti e provato a riportare il risultato. Ce l’hanno fatta, ma anche noi abbiamo reagito molto bene e abbiamo avuto due ottime occasioni con Leon Bailey e John McGinn. Sono stati momenti chiave e il Man Utd si è salvato

Per noi si tratta di provare ad andare avanti e analizzare questo risultato: tutto ciò che abbiamo fatto, alcune cose sbagliate, alcune cose che hanno avuto successo. Alla fine non è bastato per il risultato.

È la prima metà della stagione ed è stato fantastico quello che abbiamo fatto. Stasera abbiamo perso un’occasione straordinaria per portare a casa tre punti in più dopo i primi 60 minuti giocati. I giocatori sono rimasti delusi, ma la nostra reazione potrà già avere forma contro il Burnley sabato: questa è la prossima sfida che dovremo affrontare dopo il risultato di stasera.

È importante recuperare la mentalità e la fisicità dei giocatori per sabato. Andiamo avanti e continuiamo ad essere positivi. Dopo il risultato di stasera è un po’ più difficile, ma abbiamo tante cose positive per essere ottimisti”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati