Paura per Noa Lang che deve lasciare il campo in barella. L’ex giocatore del Napoli si è fatto male nel finale di Liverpool-Galatasaray, scontrandosi con i cartelloni pubblicitari. L’olandese si è fatto male a una mano (Sky Sport parla di un taglio profondo sulla mano destra) e non è stato in grado di proseguire la partita, piangendo dal dolore e costringendo l’intervento dei sanitari. Il giocatore è stato portato in ospedale, una delle dita della sua mano non è messa bene. C’era preoccupazione sui volti di compagni e dirigenti.
Post correlati
-
🫂 Messias-Genoa, avanti insieme! Trovato l’accordo per il rinnovo: le ultime
Fabio Tognini1 minuto ago -
🧨 Lucca ha detto SI alla Lazio: contropartita nell’affare Gila-Napoli?
Fabio Tognini21 minuti ago -
🚨 SORPASSO del Chelsea per Palestra: l’Inter non vuole rilanciare! Le cifre 🤑
Fabio Tognini2 ore ago -
🚨 Soulé lascia la Roma? Proposte da BVB, Stoccarda e club sauditi: lo scenario
Fabio Tognini2 ore ago
