Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Gasperini e della Roma: l’allenatore giallorosso non ha parlato dopo Lecce per tensioni di mercato come riferito da Sky. Di seguito il punto.
“Più che una questione di nomi è di tempi: Con Raspadori si aspetta, con Zirkzee idem e queste tempistiche hanno portato Gasperini ad essere molto arrabbiato. Questo silenzio fa rumore e ci sarà un incontro con la dirigenza. Gasperini vuole vincere e già dopo la sconfitta con la Dea c’è stato un confronto acceso tra Gasperini e Massara e gli animi sono molto tesi. Nelle prossime 24 ore Massara sarà all’estero per cercare di sbloccare situazioni di mercato”.
Di seguito quanto aggiunto dalla Gazzetta.
“Un clima caldo che proverà a spegnere direttamente Dan Friedkin. Il presidente della Roma, infatti, è atteso nella capitale in mattinata e incontrerà proprio Gasperini oltre alla dirigenza formata da Massara e Ranieri. Un summit per chiarire la situazione e ascoltare le richieste di Gasp in realtà già espresse durante una videochiamata lunedì mattina. Il tecnico vuole capire i programmi presenti e futuri del club anche in vista dell’estate quando tra prestiti finiti e mancati rinnovi partiranno in tanti da Trigoria. Ma soprattutto vorrebbe pianificare le mosse per gennaio al netto dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario”.
