🚨 Chiesa, Carrasco e Maldini: le ultime dal mercato della Juve

Tempo di mercato per la Juventus, alla ricerca di un vice-Yildiz da consegnare a Spalletti per il resto della stagione. Sul canale YouTube di Fabrizio Romano Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione Chiesa: al laterale offensivo piacerebbe molto tornare in bianconero, al punto che ha iniziato a sentire alcuni ex compagni di squadra. Tuttavia, le cifre che l’affare richiederebbe, soprattutto l’elevato ingaggio del calciatore, rendono l’ex Fiorentina una pista difficile, soprattutto considerando il fatto che l’obiettivo è quello di trovare un profilo per far rifiatare il 10 della Vecchia Signora.

Altro nome tornato in auge è quello di Yannick Ferreira Carrasco, che ha voglia di tornare in Europa dopo la sua esperienza all’Al Shabab. Per ora, però, i bianconeri devono ancora muoversi, mentre è il belga ad essersi offerto.

Ultimo giocatore che nelle ultime ore è salito nelle gerarchie è quello di Daniel Maldini, di cui la Juve continua a monitorare la situazione, in quanto soluzione ben più probabile per il mercato di gennaio rispetto a Chiesa.

By Pietro Urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati