🚨 Fiorentina decimata: nel recupero con l’Inter i nuovi non ci saranno. Il regolamento

Chiuso il mercato, la Serie A si rigetta a tuttotondo sul campionato col recupero tra Fiorentina e Inter ad aprire le danze. La partita, interrotta per il malore di Bove, riprenderà con delle regole che mettono in seria difficoltà i Viola. Di seguito l’articolo 30 del Regolamento.

Nella prosecuzione della gara possono essere schierati tutti i calciatori – si legge – che erano già tesserati per le due società al momento dell’interruzione, indipendentemente dal fatto che fossero o meno sulla distinta del direttore di gara il giorno dell’interruzione“.

Tradotto: la Fiorentina, oltre ai calciatori ceduti come Biraghi, Ikone, Kayode, Kouame, Martinez Quarta e Sottil dovrà rinunciare anche ai nuovi, ossia FolorunshoPablo MarìNdour, Fagioli e Zaniolo. Per l’Inter, invece, solo Zalewski sarà indisponibile. Ci saranno invece Comuzzo e Dumfries, squalificati ma che salteranno la sfida successiva.

Per Palladino, sottolinea la Gazzetta dello Sport, il rischio è quello di presentarsi alla sfida coi nerazzurri con soli 15 calciatori convocati.


Bologna-Milan, caso diverso

Per quanto riguarda Bologna-Milan, invece, il caso è diverso. La sfida del Dall’Ara non è mai cominciata e dunque si tratta di rinvio e non interruzione. I calciatori arrivati possono scendere in campo senza problemi, anche Calabria passato ai felsinei proprio dai rossoneri.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati