A luglio, l’Inter ha ceduto Aleksandr Stankovic al Club Brugge per circa 10 milioni, ma ora il futuro del giocatore serbo sembrerebbe essere indirizzato ancora verso l’Italia. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il club meneghino avrebbe deciso di riprendere il centrocampista e verserà, grazie alla clausola, 23 milioni nelle casse della società belga.
Post correlati
-
🗣️ Abete: “Sbagliato il metodo che ha portato a queste elezioni. Con Gravina ho condiviso tante battaglie”
Pasquale Ucciero14 minuti ago -
✔️ Juventus, la volontà di Bremer è rimanere in bianconero: nessun segnale di partenza per il brasiliano
Pasquale Ucciero34 minuti ago -
💥 Juve, riprende quota la pista Carnesecchi? Ipotesi di scambio con la Dea
Demetrio Oriolo1 ora ago -
😤 Simonelli: “La politica ha preso le distanze dal calcio, poi salirà sul carro dei vincitori”
Demetrio Oriolo2 ore ago -
😭 Germania, è finito il Mondiale di Schlotterbeck! Individuato il sostituto
Demetrio Oriolo2 ore ago
