Manca sempre meno alla sfida di ritorno tra Inter e Barcellona e Lautaro Martinez ha le idee chiare: vuole esserci. Il motivo è semplice e lo sottolinea la Gazzetta dello Sport. Quella col Barcellona è nei fatti finale e alle finali non si rinuncia.
Il Toro ha comunicato a Inzaghi la sua disponibilità che oggi lo attende in gruppo per buona parte degli allenamenti: se non sorgeranno intoppi, allora Lautaro partirà titolare. L’argentino prenota un posto da titolare e tutto l’ambiente nerazzurro incrocia le dita nella speranza che non accada nulla di strano che impedisca il suo impiego.
Il rito di Thuram prima dell’inizio del torello. Come detto, per Lautaro e Pavard riscaldamento personalizzato @fcin1908it pic.twitter.com/q6ajAgc1TJ
— Daniele Mari (@marifcinter) May 5, 2025
Brutte notizie però, come riporta Sky Sport, per Benjamin Pavard che ha avvertito un nuovo fastidio alla caviglia e ha lasciato in questi minuti il ritiro: come aggiunge FcInter1908.it, non è stato alla fine convocato per la sfida di domani. Il capitano invece è stato provato da Inzaghi come titolare nella formazione ipotetica.
Nessun problema invece per Davide Frattesi, non allenatosi quest’oggi in rifinitura per via di una botta: il centrocampista ci sarà.