Il Milan perde per diverse settimane Niclas Fullkrug. A pochi giorni dall’arrivo in rossonero, in prestito con diritto di riscatto dal West Ham, l’attaccante tedesco va ko e si aggiunge alla lista di problemi della squadra di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta Sky Sport, Fullkrug si è rotto il dito di un piede ed è previsto – in attesa di nuove valutazioni – un periodo di stop non inferiore al mese.
Giungono aggiornamenti da parte di Antonio Vitiello e Di Marzio: per Fullkrug si tratta di un’infrazione di una falange di un dito del piede. Giovedi non ci sarà, domenica con il Lecce è difficile un suo recupero, mentre a Roma dovrebbe esserci.
Non sono chiare poi le circostanze in cui è avvenuto l’infortunio: come riporta Daniele Longo, il tedesco si è rotto un dito del piede nel corso della gara contro la Fiorentina; secondo Pedullà, il problema si è verificato nel corso dell’allenamento odierno. È atteso un comunicato del club per chiarire la situazione, soprattutto in merito ai tempi di recupero.
