🚨 Napoli in trattativa avanzata con Conte: ADL convinto di trovare l’accordo! Gasp-Atalanta…

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta non avrebbe ancora trovato l’accordo con Gian Piero Gasperini ai fini del tanto chiacchierato rinnovo di contratto.


Le parti potrebbero riaggiornarsi già nelle prossime ore, tanto che non sarebbe escluso un faccia a faccia anche nella serata odierna. La volontà comune sarebbe quella di proseguire assieme, con l’unico nodo da sciogliere consistente nella durata del nuovo vincolo professionale.


Al netto di potenziali, ulteriori sviluppi, però, il Napoli sembrerebbe oramai aver abbandonato la pista che sembrava potesse portare al trainer nerazzurro. I partenopei, infatti, sarebbero tornati con decisione su Antonio Conte: come aggiunge Matteo Moretto, la trattativa sarebbe in fase avanzata, con le parti che sarebbero al lavoro per raggiungere al più presto l’intesa definitiva.

Il trainer salentino avrebbe dato la propria priorità al ritorno in Italia, soprattutto per questioni familiari, e Aurelio De Laurentiis, a tal proposito, sarebbe convinto di riuscire a trovare con lo stesso la non scontata quadra economica.

Sempre secondo Di Marzio, la giornata di oggi potrebbe risultare decisiva: sullo sfondo resta Stefano Pioli, ma la prima scelta degli azzurri appare oramai chiarissima.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati