🟣 Galloppa: “Dispiace prendere un gol all’ultimo. I ragazzi vogliono reagire”

Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Mainz. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

Gol all’ultimo? Portare a casa un risultato positivo era fondamentale. Dispiace perché prendere un gol all’ultimo così, in questo momento fa ancora più male. Di occasioni per raddoppiare ne abbiamo avute, è una partita che dovevamo mettere sullo 0-2. I ragazzi hanno voglia di reagire. È normale, sono delusi e tristi. I ragazzi hanno provato, hanno sbagliato tanto tecnicamente ma hanno provato e creato. Quado poi l’episodio non lo porti dalla tua parte, purtroppo può succedere questo. I ragazzi hanno voglia di reagire“.

Non credo ci sia andato con pausa, forse ha sbagliato tecnicamente. Sarebbe stato importante per lui e per la squadra, ma nessuno ti regala niente. So che i ragazzi vogliono tirarsi fuori da questo momento. Io penso che nella prima ora si sia visto qualcosa. Come atteggiamento i ragazzi erano dentro, poi due/tre aspetti dovevamo migliorarli. La sensazione è che all’allungarsi della partita, fisicamente un po’ caliamo e nei momenti delicati mentalmente non abbiamo questa percezione matura di chi cura ogni dettaglio. Quell’aspetto lì è mancato, ma per il resto posso dire poco ai ragazzi“.

Io credo che questa squadra non ha per caratteristiche giocatori che possano fare le punte esterne. Probabilmente stare a tre in mezzo al campo, questa squadra regge più il ritmo e fisicamente“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati