🟣 Pradè: “Italiano via, con la Coppa sarebbe stato diverso. Palladino? Faremo delle scelte”

Daniele Pradè, DS della Fiorentina, ha parlato a DAZN dopo la partita con l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

‘E’ stata una cosa talmente grande nel dolore che prima di tutto ci dobbiamo scusare con i nostri tifosi che non abbiamo ringraziato. Abbiamo avuto 10.000 persone ad Atene e tantissime al Franchi al Viola Park e in tutta Firenze. Chiedo veramente scusa da parte di tutta la società. Poi siamo stati travolti da una situazione di dolore talmetne grande che anche noi non siamo stati lucidi. Non è un discolparsi ma spero che questo attenui questa nostra situazione. Siamo dispiaciuti per non aver portato un trofeo e abbaraccio uno a uno i tifosi”. 

Dovete essere orgogliosi

“Siamo orgogliosi di molte cose e siamo consapervoli anche di aver fatto degli errori. Quello che posso dire è che l’orgoglio è quello di essere andati per vincere in ogni campo. Questa è una cosa importante”. 

Su Palladino

“Palladino è stato in città venerdì sera. Dobbiamo fare delle scelte e dobbiamo parlare con dei profili. Abbiamo il massimo appoggio del Presidente. Senza la figura di Barone la responsabilità sportiva sarà mia e dovrò esere lucido”. 

 

Sulla Fiorentina che verrà

“Oggi abbiamo passato 10 minuti commuoventi dentro lo spogliatoio. Abbiamo fatto un percorso con l’uomo Vincenzo e fino a venerdì che ci siamo incontrati, la nostra speranza era continuare insieme e sono convinto che con la coppa sarebbe cambiato tutto. Oggi ci lasciamo. La nuova Fiorentina ha le idee chiare. Siamo molto ambiziosi, abbiamo un presidente forte e ci vogliamo migliorare”. 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati