Come riportato da SkySportsUK, Ben White ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal di Mikel Arteta fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione. Rinnovo importantissimo per i Gunners che confermano un calciatore importante nel roster dell’allenatore spagnolo. Di seguito le parole di Gaspar (DS dei biancorossi): “Siamo davvero felici di aver trovato una nuova intesa a lungo termine con Ben. Da quando Ben si è unito a noi, il suo contributo e il suo impegno sono stati di altissima qualità. I nostri tifosi lo adorano, noi lo amiamo e non vediamo l’ora a goderci le performance di Ben con noi negli anni a venire”.
Post correlati
-
😰 Ansia Milan, proposta FARAONICA dalla MLS per Pulisic: la situazione
Demetrio Oriolo3 secondi ago -
❌ Inter, quanti esuberi: almeno cinque calciatori da piazzare
Demetrio Oriolo5 minuti ago -
😤 Gazzetta: “Giravolta Palestra, l’Inter è beffata”
Demetrio Oriolo10 minuti ago -
🤬 Il CEO dell’Atletico sul caso Alvarez: “Il Barcellona non ci rispetta e crede di poterci sminuire”
Demetrio Oriolo17 minuti ago -
🤝🏻 Intesa Atalanta-Savona sull’ingaggio: ora si cerca l’accordo con il Nottingham Forest
Fabio Tognini7 ore ago
