🤩 Pres. Genoa: “Vieira è al centro, rimane per i prossimi due anni. Voglio alzare il valore del club”

Il Presidente del Genoa, Dan Sucu, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

IL GENOA – “Sono entrato in contatto con il Genoa e quando mi hanno detto che c’era la possibilità, ci ho provato. Non pensavo che accettassero la mia offerta, è stata una gioia e un motivo di orgoglio. L’obiettivo è alzare il valore del Genoa, sulla scia dei risultati che hanno ottenuto Atalanta, Bologna e Napoli. In questi club la parte economica e quella sportiva sono in simbiosi, la mia volontà è fare vedere che ogni anno cresciamo. Spero di riuscirci”.

VIEIRA – “Ho avuto molta paura di perderlo. C’era la sua promessa di rimanere, l’ha mantenuta. Lui è la figura centrale del nostro lavoro. Rimarrà qui almeno per i prossimi due anni. Lavoriamo per una squadra sempre più vicina al suo modo di fare calcio. Vieira costruisce idee. Per me è stata una sorpresa enorme vedere come parlava a giocatori e staff. Usava esattamente le mie parole quando parlo con i miei collaboratori. Sembrava impossibile per uno cresciuto a tremila chilometri di distanza. E poi si completa bene con Ottolini”.

IL FUTURO – “Spero che possa fare meglio dell’anno scorso. Il Rapid è già diventato un club dell’Europa dell’Est in cui molti vogliono giocare pensando che sia una strada più corta per arrivare in Serie A. Ed è interessante anche per i nostri giovani di qui, che invece di cominciare in B, possono andare subito in una società dalla mentalità vincente”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati