🥹 Kvara non dimentica Napoli: “Orgoglioso dello Scudetto, lo sento anche mio”

Khvicha Kvaratskhelia ha dedicato un bel pensiero anche al Napoli al termine della finale di Champions League stravinta ieri dal Paris Saint-Germain contro l’Inter all’Allianz Arena. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Considero davvero questo Scudetto come mio, perché sono stato a Napoli e ci ho giocato 70 partite, sono fiero di averli aiutati. Sono stati davvero incredibili, mi sono visto le loro partite e penso che meritassero di vincere il campionato. Sono orgoglioso e felice che i napoletani abbiano festeggiato”.

“Nella mia testa ho pensato che quello fosse il mio percorso (di vincere la Champions League, ndr). È stato molto difficile ma ci ho sempre creduto, sono davvero orgoglioso di esserci riuscito, di ciò che abbiamo e ho fatto. Devo continuare così, ci sono altri sogni da poter realizzare, intanto oggi se ne sono avverati alcuni e questo mi rende molto felice. La Champions è una competizione di altissimo livello, devi andare forte e non importa se è 4-0 o 0-0, hai sempre un lavoro da fare. Essere riuscito a vincere oggi mi inorgoglisce, se non combatti fino in fondo non puoi vincere”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati