🦅 Lazio-AZ Alkmaar: le probabili formazioni delle due squadre

La Lazio, dopo la preziosissisima vittoria di venerdì contro il Napoli, si rituffa in Europa per gli ottavi di Conference League. I biancocelesti, eliminato il Cluj, si troveranno di fronte l’AZ Alkmaar, squadra sicuramente più abituata a giocare queste gare.

Lazio-AZ: le probabili formazioni

Sarri ha qualche dubbio di formazione. Maximiano tra i pali; in difesa rifiata Romagnoli, al suo posto prova a farcela Casale, altrimenti giocherà Gila con Patric, torna Lazzari. A centrocampo ballottaggi tra Milinkovic-Savic e Vecino, Luis Alberto e Basic. In avanti Felipe Anderson sostituirà Immobile al centro dell’attacco, e sarà spalleggiato da Pedro e Zaccagni.

Gli olandesi, in piena lotta per l’Eredivisie, rispondono con il neoacquisto di gennaio Ryan in porta, in difesa Goes sostituisce Beukema out per infortunio, a sinistra l’ex Milan Kerkez. Centrocampo con Reijnders, Mijnans e Clasie, ma attenzione alla candidatura di Djordje Mihailovic. Non recupera il numero 10 Dani de Wit. Davanti il tridente titolare formato da Jens Odgaard, il bomber Pavlidis e Karlsson.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

AZ (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Mijnans, Clasie; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati