🧙‍♂️ Chi schierare e chi no in OGNI partita: i consigli al Fanta per la 26ª giornata

La Serie a entra nel vivo con i recuperi andati in archivio e la classifica che mette tutti sullo stesso piano di partite. Neanche il tempo di poter studiare quanto accaduto che si torna subito in campo e, come di consueto, tornano i consigli per il Fanta col nostro kit.


SASSUOLO-HELLAS VERONA

Sì: Laurientè, Pinamonti, Bowie, Harroui

No: Nzola, Doig, Edmundsson, Suslov

Consigliati Laurientè e Pinamonti, che contro un Hellas Verona in difficoltà potrebbero fare bene. Il primo deve dare continuità al gol di una settimana fa, il secondo lo cerca da un po’ di tempo. Pollice in su anche per Bowie, che può approfittare dell’assenza di Orban, e Harroui, giocatore a cui si aggrappa Sammarco. Sconsigliati Nzola e Doig per il forte ballottaggio e Edmundsson e Suslov, con il centrocampista che è tornato dall’infortunio, ma non sarà titolare.


JUVENTUS-COMO

Sì: Conceicao, McKennie, Baturina, Addai

No: Adzic, Boga, Sergi Roberto, Van der Brempt

Conceicao è in fiducia e con il Como cercherà di ritornare al gol, chance da prima punta per McKennie, al momento in vantaggio su Openda. Senza Nico Paz, Fabregas schiererà dal primo minuto Baturina e Addai, una grande occasione per emergere. Sconsigliati Adzic e Boga, che partono dietro, così come Sergi Roberto e Van Der Brempt.


LECCE-INTER

Sì: Luis Henrique, Diouf, Gandelman, Cheddira

No: Carlos Augusto, Darmian, Gaspar, Siebert

Luis Henrique ha riposato a Bodo e sarà certamente titolare, attenzione perché prima della Juventus si era anche sbloccato con il Sassuolo. Consigliato anche Diouf, che ha fatto praticamente sempre bene quando è stato chiamato in causa e a Lecce potrebbe giocare titolare. Gandelman e Cheddira ci saranno dal primo minuto. Sconsigliati Carlos Augusto e Darmian, che partiranno dalla panchina, così come Gaspar e Siebert, nessuno dei due è sicuro di giocare e tutti avranno un compito arduo


CAGLIARI-LAZIO

Sì: Esposito, Adopo, Maldini, Taylor

No: Folorunsho, Rodriguez, Przyborek, Zaccagni

Esposito e Dopo potrebbero essere delle mine vaganti, mentre Maldini e Taylor sono in fiducia e stanno bene. Sconsigliati Rodriguez, che parte dietro, e Folorunsho, di ritorno dall’infortunio, ma senza possibilità di giocare dal 1′ lato Cagliari. Dall’altra parte, Przyborek e Zaccagni non dovrebbero essere schierati dall’inizio da Sarri.


GENOA-TORINO

Sì: Malinovskyi, Colombo, Kulenovic, Simeone

No: Ellertsson, Amorim, Biraghi, Tameze

Da schierare Malinovskyi e Colombo, così come Kulenovic e Simeone, chiamati a prendersi l’attacco dopo l’infortunio di Che Adams. Attenzione a Ellertsson e Amorim che si giocano il posto e a Biraghi e Tameze, al momento sfavoriti per una maglia dal primo minuto.


ATALANTA-NAPOLI

Sì: Scamacca, Ederson, Hojlund, Spinazzola

No: Kossounou, Sulemana, Mazzocchi, Buongiorno

Scamacca e Ederson potrebbero fare bene in una partita in cui l’Atalanta è chiamata ad una reazione, Hojlund e Spinazzola sfidano il loro passione, attenzione. Sconsigliati Koussounou e Buongiorno, che dovrebbero rimanere in panchina, almeno all’inizio, così come Sulemana e Mazzocchi.


MILAN-PARMA

Sì: Rabiot, Pulisic, Pellegrino, Strefezza

No: De Winter, Jashari, Oristanio, Estevez

Rabiot e Pulsic non hanno giocato con il Como (lo statunitense solo una manciata di minuti) e sono dunque freschi per la partita di domenica, Pellegrino può essere il pericolo numero uno, così come Strefezza, che Cuesta potrebbe schierare per la prima volta da titolare.


ROMA-CREMONESE

Sì: Pellegrini, Koné, Djuric, Barbieri

No: Dybala, Vaz, Moumbagnà, Bondo

Se Soulé è in dubbio, con Zaragoza che lo insidia, Pellegrini è intoccabile nella formazione verso la Cremonese. A centrocampo fiducia in ottica Fantacalcio a Koné. Dall’altra parte l’altezza di Djuric può essere un fattore, mentre Barbieri può continuare il suo buon momento. Non proprio sconsigliato, ma attenzione a Dybala, che non è al meglio.


FIORENTINA-PISA

Sì: Harrison, Fabbian, Moreo, Loyola

No: De Gea, Rugani, Akinsanmiro, Stengs

Con Solomon non al meglio e Gudmundsson out, Harrison deve prendersi la Fiorentina sulle spalle. Chance per Fabbian a centrocampo. Lato Pisa, Loyola è in fiducia e Moreo continua ad essere intoccabile. De Gea non è sconsigliato, ma questo è un invito a coprirsi nel caso non dovesse riuscire a recuperare in tempo dal piccolo infortunio.


BOLOGNA-UDINESE

Sì: Bernardeschi, Castro, Atta, Zaniolo

No: Dallinga, Dominguez, Zarraga, Arizala

Atta potrebbe giocare ancora come punta, al fianco di un Zaniolo che deve ritrovare la via del gol. Dall’altra parte Bernardeschi e Castro cercano conferme

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati