🧨 Cassano: “Non era rigore, arbitro e VAR devono andare in vacanza! E su Bastoni…”

Antonio Cassano è intervenuto nel corso della trasmissione Viva El Futbol per parlare anche di Inter-Liverpool. Di seguito le sue parole:

“Se il VAR lo chiama, vuol dire che sta facendo notare all’arbitro che ha fatto un errore: poi decide lui. Ma non chiamarlo! La partita? Non mi è piaciuta: do più attenuanti al Liverpool, che è in grande difficoltà in campionato, ha il caso Salah, aveva fuori Kerkez, Gakpo, Frimpong, ha giocato con due attaccanti scandalosi e inguardabili e il giocatore che hanno pagato di più era in panchina”.

IL LIVERPOOL – “E’ venuto a fare una partita di umiltà e rispetto. La partita dell’Inter non mi è piaciuta assolutamente, zero: poche idee, poca personalità di attaccare in tanti. L’Inter doveva rischiare. Il Liverpool difendeva sulla trequarti da fermi: ho visto un’Inter lenta, con poca qualità e poca personalità. Dovevi partire pronti via e attaccarli facendoli impaurire. Il rigore è uno scandalo e uno schifo: però se nell’area dell’Inter cade una merda su chi cade? Su Bastoni. Ma lascialo stare, cosa vai a fare un’ingenuità del genere”.

IL RIGORE – “Non è rigore mai, è da prendere arbitro e VAR e mandarli due anni in vacanza: ma che ingenuità è questa? Cosa vai a tirare? Se cade una merda nell’area dell’Inter cade su Bastoni. E’ stata un’ingenuità da 0-0, ma ci vuole più attenzione. In campionato l’Inter è devastante ma poi quando va ad incontrare certe partite fa tanta fatica: mi aspettavo di più, non ha fatto nulla. Thuram fa la differenza perché lo marcano quelli che dormono: poi quando affronti certe squadre è complicato. Sono più deluso dall’Inter che dal Liverpool”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati