L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato a Prime Video al termine del match splendidamente vinto per 3-2 sul campo del Lipsia in inferiorità numerica.
“Sono d’accordo, è la vittoria del collettivo. Anche nel primo tempo abbiamo giocato bene, magari con qualche errore tecnico ma proprio nei dettagli. Nella seconda frazione anche in 10 abbiamo cercato di giocare in avanti con gli esterni e abbiamo ottenuto una bella vittoria. C’è stato coraggio, ma non è il mio bensì il loro. Dal 1′ ho avuto la sensazione che la squadra fosse convinta di giocare in avanti e anche in 10 mi sembrava che l’atteggiamento fosse lo stesso: quindi perché non farlo?
Percorso in Champions? Due vittorie sono troppe poche, è presto. Dobbiamo prepararci bene per Cagliari. Nico e Bremer? Dobbiamo capire. Speriamo di non perderli per molto, per noi sono molto importanti. La convinzione di poter essere superiori ci è mancata un po’ nel primo tempo negli ultimi metri, nel secondo l’abbiamo acquisita. Abbiamo tanta qualità.”