Continuano gli episodi controversi nelle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa in programma nel 2025. Dopo il fuorigioco “fantasma” di Lookman arriva un altro clamoroso errore arbitrale, questa volta nella partita tra Guinea ed Etiopia. Come riporta Sportitalia, il direttore di gara ammonisce il centrocampista ospite Markneh, pensando però che fosse il secondo giallo. Tra lo stupore generale viene estratto erroneamente il cartellino rosso. Guardare per credere…
𝐄𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐧𝐝𝐚𝐥𝐨𝐬𝐨‼️🟨🟥
Il direttore di gara di Guinea-Etiopia ammonisce il numero 8 dell’Etiopia, Markneh, convinto che si tratti della seconda ammonizione, estrae il cartellino rosso erroneamente‼️
🎙️ @fraletizia pic.twitter.com/D2OHnwdX9w
— Sportitalia (@tvdellosport) October 12, 2024
