😥 Il vice di Palladino in ansia per Gudmundsson e Kean: “Li valuteremo presto”

Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, è intervenuto anche in conferenza stampa vista la squalifica di Raffaele Palladino. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole dopo la vittoria sul Lecce:

“Sapevamo che per il progetto che stavamo andando a creare ci sarebbe servito del tempo. A distanza di tre mesi dall’inizio dei lavori stiamo iniziando a raccogliere i frutti. Questo sta accadendo grazie alla disponibilità e al duro lavoro dei ragazzi. Oggi abbiamo perso un giocatore importante come Gudmundsson ma è entrato Beltran che ha fatto benissimo. Colpani si è sbloccato? Le sue prestazioni erano già buone. Certo è che segnare aiuta gli attaccanti a crescere. Siamo certi che continuerà a far bene. Gudmundsson ha avuto un risentimento muscolare. Kean ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ha provato a stringere i denti ma poi abbiamo preferito sostituirlo. Li valuteremo presto.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati