Atalanta, Retegui non si nasconde: “Capocannoniere? È un obiettivo ⚽”

Mateo Retegui è sempre più al centro del progetto Atalanta e trascinatore della Nazionale italiana, dopo il bel gol di oggi contro il Venezia ha rilasciato alcune considerazioni. Le riprendiamo da TMW:

“Bel gol, quando ho visto il portiere non ho avuto bisogno di pensare. Questa è la conseguenza del lavoro di tutta la squadra. La vittoria è stata importantissima per noi. Titolo di capocannoniere? È un obiettivo personale che vorrei raggiungere, ma l’importante è che la squadra faccia bene. Grazie ai tifosi venuti fin qui.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati