🌪 Lotito senza freni: “Io ho deciso di salvare la Lazio. Squadra razzista? Non mi sembra”

Claudio Lotito nelle ultime ore ha ricevuto il premio “Vita da leader” per quanto fatto ne corso della sua lunga carriera e, a margine della premiazione, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Le apprendiamo da Lalaziosiamonoi:

“La vita è un film, il 90% sono spettatori il 7% comparse e il 3% protagonisti. I protagonisti hanno un DNA che li porta a lavorare in funzione di qualcosa, ricavando attraverso la forza anteriore la voglia di mettersi al servizio della collettività. Nel 2004, quando sono arrivato, il club fatturava meno di quello che spendeva e aveva un debito di 550 milioni di euro. Avrei potuto lasciarlo fallire. Invece mi sono sobbarcato quei debiti in nome della storia della Lazio. Ci dicevano che eravamo una squadra razzista. A me non sembra. Adesso invece mi dicono che ci sono tanti giocatori stranieri. Non vedo quale sia il problema. Questa è l’essenza dello sport.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati