🚨 Lecce, la decisione di Sticchi Damiani su Gotti

Saverio Sticchi Damiani, dopo la clamorosa sconfitta per 0-6 patita dai suoi ragazzi per mano della Fiorentina, ha deciso di metterci la faccia analizzando la situazione. Il presidente, come apprendiamo da Telerama e TMW, ha confermato che sulla panchina salentina ci sarà ancora Gotti e ha difeso il gruppo prendendosi le responsabilità di tutto. Di seguito le sue parole:

“Il passivo di oggi non lascia spazio ai commenti. La prestazione è stata brutta e l’espulsione ci ha messo ancora di più in difficoltà. Come hanno riconosciuto anche i tifosi, ci sta che in questa giornata sia io a prendermi le responsabilità. Lo faccio, come sempre accaduto. Sta a me adesso cercare una soluzione.”

Nessun esonero, per il momento, per l’allenatore dei salentini con la proprietà del Lecce che si assume le responsabilità.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati