Pep Guardiola e il Manchester City, una storia destinata a proseguire almeno per un altro anno. Come rivelato dal The Athletic, il tecnico ha trovato l’accordo con i Citizens per prolungare la sua permanenza sulla panchina del club. Guardiola rinnoverà fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno, restando dunque alla guida del Manchester City e rinviando il suo addio dopo i dubbi degli ultimi mesi.
Post correlati
-
🚨 Vertice di mercato per il Milan: Cardinale tratta per Ramos, Amorim in call
Fabio Tognini8 minuti ago -
🤔 Roma, Koné ha RIFIUTATO l’Atletico Madrid: ecco perché
Demetrio Oriolo1 ora ago -
🤔 Mourinho COMBATTUTO tra Bastoni e Schlotterbeck: l’Inter TREMA
Demetrio Oriolo2 ore ago -
💥 Da esubero a colonna della nuova Fiorentina: Ranieri è INCEDIBILE per Paratici
Demetrio Oriolo2 ore ago
