Pep Guardiola e il Manchester City, una storia destinata a proseguire almeno per un altro anno. Come rivelato dal The Athletic, il tecnico ha trovato l’accordo con i Citizens per prolungare la sua permanenza sulla panchina del club. Guardiola rinnoverà fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno, restando dunque alla guida del Manchester City e rinviando il suo addio dopo i dubbi degli ultimi mesi.
Post correlati
-
🤔 Roma, Koné ha RIFIUTATO l’Atletico Madrid: ecco perché
Demetrio Oriolo15 minuti ago -
🤔 Mourinho COMBATTUTO tra Bastoni e Schlotterbeck: l’Inter TREMA
Demetrio Oriolo34 minuti ago -
💥 Da esubero a colonna della nuova Fiorentina: Ranieri è INCEDIBILE per Paratici
Demetrio Oriolo48 minuti ago -
🔄 Lazio, individuato l’erede di Romagnoli! Prima serve cedere
Demetrio Oriolo52 minuti ago -
💪🏼 Dybala non tratta con altri club: priorità alla Roma! Il punto
Demetrio Oriolo1 ora ago
