🧐 Udinese, Runjaic: “Thauvin un po’ sfortunato, Sanchez ha bisogno di tempo”

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la sua Udinese impegnata contro il Genoa. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:

“Thauvin ad Empoli è stato un po’ sfortunato. Ha perso qualche pallone di troppo, ma ha abbastanza esperienza per capirlo da solo senza che nessuno glielo dica. Lui è un lottatore, ha corso tanto. Forse si è mosso anche troppo. Ha dimostrato ancora una volta di conoscere il suo ruolo. Vuole essere il leader della squadra e adesso sta a noi valorizzare il suo talento. Sanchez? Ha bisogno di un po’ di tempo. Credo che lo vedremo in campo a gennaio. Iker Bravo è un giocatore molto bravo, nonostante la giovane età. Per la squadra è importante, ma dopo l’impegno con l’U21 abbiamo dovuto lasciarlo a riposo per un po'”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati