🙏🏻 Genoa, Vasquez: “Grati a Gilardino. Vieira ancora non sta cambiando molto”

Johan Vasquez, difensore del Genoa, nell’ultima intervista rilasciata ha fatto un ampio punto della situazione in casa rossoblù. Queste, come apprendiamo da AS, sono le sue parole:

“Scegliere il Genoa voleva dire venire nel paese in cui ci sono i migliori difensori del mondo. Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità non ci ho pensato due volte. Negli ultimi mesi è successo di tutto. Non deve essere una scusa, ma è la verità. Comunque non siamo ultimi e adesso dobbiamo fare di tutto per tirarci via da queste zone. A Gilardino siamo sempre grati. Vieira ancora non sta cambiando molto. Ci ha dato due o tre nuovi dettagli e cerchiamo di acquisirli nel minor tempo possibile. Quando il tuo nome viene accostato alle grandi squadre sei felice. Ma non penso al mercato. Qui al Genoa sto bene”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati