Quella che sta per concludersi si è rivelata essere una giornata molto importante per il Lecce: i lavori nel nuovo centro d’allenamento sono stati inaugurati. Si tratta del Centro di Allenamento di Martignano, dove questa mattina il patron Sticchi Damiani ha posato la prima pietra. Di seguito, come apprendiamo da TMW, le parole dei vertici societari.
Sticchi Damiani: “Questo non è solo un investimento. Questo è un vero e proprio atto d’amore. Guardiamo al nuovo centro d’allenamento come un qualcosa che ci porterà ad elevare il livello di tutta la squadra. Realizzeremo otto campi di calcio, dove si alleneranno le squadre giovanili più la prima squadra“.
Corvino: “Essere qui, oggi, e posare la prima pietra nel nuovo centro d’allenamento è emozionante. Un passo che sarebbe importante per qualunque società“.
Liguori: “Questo è il decimo anno di presidenza di Sticchi Damiani. Quando siamo partita avevamo in mente una serie di cose che sembravano irrealizzabili. Invece, piano piano, stiamo costruendo cose importanti“.