Il Napoli esce con i cerotti dalla Coppa Italia a seguito della sconfitta degli ottavi di finale contro la Lazio. Ora Aurelio De Laurentiis cercherà dei possibili rinforzi, visti gli scarsi risultati delle seconde linee nella giornata di ieri. Il numero uno partenopeo punta a Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista dell’Empoli che piace molto ad Antonio Conte. Per giugno invece, sempre dai toscani, l’obiettivo è Ardian Ismajli, difensore centrale che sarà fondamentale, visti gli scarsi risultati di Marin e Juan Jesus. Lo riporta TMW.
Post correlati
-
⌛ Atletico Madrid ad un passo da Lee Kang-in: contatti col PSG per chiudere
Pasquale Ucciero34 minuti ago -
😱 La Turchia ha chiesto di ripetere il match col Paraguay: motivo e risposta della FIFA
Emanuele Garbato6 ore ago -
‼️ CT della Nazionale? Marotta e De Laurentiis hanno le idee PRECISE
Demetrio Oriolo7 ore ago
