🔥 Benzema e CR7 in gol, ma vince Karim. Il portoghese fa 50 in stagione 😱

Alla King Abdullah Sports City (Jeddah) è andato di scena il big match tra Al-Ittihad e Al-Nassr. Le squadre, tra le più accreditate alla vittoria finale del campionato, nonostante la classifica non proprio brillante degli ospiti, hanno offerto gol e spettacolo.

Vista la mole di campioni in campo e la possibilità di recuperare quota da parte degli uomini di Pioli in caso di vittoria, l’attesa per la sfida era alle stelle. Ma, nonostante tutti i buoni propositi, il pronostico non è stato ribaltato. I padroni di casa, guidati da un ottimo Benzema, hanno trovato la rete del vantaggio al 55′ proprio con il francese. A questo ha risposto Cristiano Ronaldo, riportando i suoi sul risultato di 1-1 e fornendo il 50′ contributo tra gol e assist nel 2024 tra Club e Nazionale.

 

I giochi, però, sono stati chiusi al primo minuto di recupero da Bergwijn, che ad una manciata di minuti dal triplice fischio ha regalato ai suoi la vittoria. Con questi tre punti l’Al-Ittihad mantiene saldamente la vetta della classifica salendo a quota 36 punti. L’Al-Nassr mantiene invece il quarto posto con 25 punti.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati